Piano della mobilità. Al via le consultazioni tra Comune e categorie. Bordighera, sensi unici e isole pedonali.
La giunta Ingenito avvia le consultazioni con le categorie e la minoranza consiliare per discutere del Pums, il piano urbano di mobilità sostenibile, già predisposto a grandi linee, su incarico del Comune, dalla società Citec di Torino. Il sindaco, promotore del progetto Bordighera città a misura d’uomo, si confronterà con tutti i rappresentanti del settore commerciale, artigianale, turistico …
Sullo stesso argomento
-
STAMPA – Affaritaliani parla di BePooler e Citec
17 Ottobre 2024Affaritaliani parla di Citec, Engitel e BePooler, insieme per promuovere una mobilità più sostenibile con il rilancio dell’App BePooler, app dedicata al carpoooling aziendale.
-
VIDEO – RSI interroga Citec sulle infrastrutture di trasporto
4 Settembre 2024Incidenti, disastri naturali, ma anche il classico ingorgo per festivi e vacanze: spesso ci ritroviamo confrontati con une viabilità al limite del collasso. Cosa si può fare? Franco Tufo, ingegnere dei trasporti, CEO del gruppo Citec, risponde al telegiornale della RSI.
-
STAMPA – Il Piccolo interroga Citec sui Giochi Olimpici di Parigi 2024
8 Agosto 2024Smistare gli arrivi all’aeroporto De Gaulle : Il Piccolo, quotidiano di Trieste, parla parla del ruolo di Citec nei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con intervista a Alberto Pisani, consulente Citec Italia.