Il Gal Escartons e Valli Valdesi presenta il suo ‘Cuore dinamico’ sostenibile.
Il progetto ‘Cuore dinamico’ era partito 4 anni fa e si chiuderà il 2 ottobre. Il Gal Escartons e Valli Valdesi ha presentato oggi le iniziative messe in campo nel Pinerolese, grazie ai fondi europei transfrontalieri. Tra le misure concrete c’è stata l’installazione di colonnine per la ricarica di bici elettriche nella Via Lattea, mentre i lavori sono ancora in corso in Val di Susa e Val Chisone. “A queste misure è stato affiancato uno studio sui cosiddetti mobility hub e un’attività di sensibilizzazione sui temi della mobilità sostenibile” indica Remy Baltieri del Gal. “Noi di Citec abbiamo ….
Sullo stesso argomento
-
STAMPA – Affaritaliani parla di BePooler e Citec
17 Ottobre 2024Affaritaliani parla di Citec, Engitel e BePooler, insieme per promuovere una mobilità più sostenibile con il rilancio dell’App BePooler, app dedicata al carpoooling aziendale.
-
VIDEO – RSI interroga Citec sulle infrastrutture di trasporto
4 Settembre 2024Incidenti, disastri naturali, ma anche il classico ingorgo per festivi e vacanze: spesso ci ritroviamo confrontati con une viabilità al limite del collasso. Cosa si può fare? Franco Tufo, ingegnere dei trasporti, CEO del gruppo Citec, risponde al telegiornale della RSI.
-
STAMPA – Il Piccolo interroga Citec sui Giochi Olimpici di Parigi 2024
8 Agosto 2024Smistare gli arrivi all’aeroporto De Gaulle : Il Piccolo, quotidiano di Trieste, parla parla del ruolo di Citec nei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con intervista a Alberto Pisani, consulente Citec Italia.