Citec si unisce a Territori di Eventi Sportivi

Citec

Citec diventa partner di Territori di Eventi Sportivi (TES), in tandem con Playground, la sua filiale di ingegneria di eventi!

Estratto dal video di Territoire d'Événements Sportifs

L’associazione Territori di eventi sportivi (TES) raggruppa un insieme di rappresentanti eletti, di tecnici e di città-membro attorno all’accoglienza di grandi eventi sportivi in Francia. Precedentemente Club dei Siti, che raggruppava le città ospitanti per l’Euro 2016 di calcio, l’organizzazione è presieduta da Mathieu Hanotin, sindaco di Saint-Denis. Oggi ospita città coinvolte in altri grandi eventi sportivi e, ampliando i suoi lavori oltre il 2023 ed il 2024, è in grado di proiettarsi nelle candidature di futuri eventi.

Citec e Playground partner di TES

Franco Tufo, fondatore e CEO di Citec, e Renaud Larson, vicedirettore generale di Playground, si esprimono sulle loro motivazioni in questo partenariato. Per Franco Tufo, «Citec ha voluto unirsi all’associazione perché abbiamo diversi valori in comune: la competenza, la mutualizzazione dei saperi e la condivisione, necessari per poter crescere insieme». Infatti, Citec è impeganta in numerosi grandi eventi. Tra questi, i nostri esperti hanno recentemente lavorato a primari eventi internazionali: la Ryder Cup 2023 a Roma, i Giochi Olimpici Invernali 2026 a Milano-Cortina, i Giochi Olimpici estivi del 2024 di Parigi. Orgogliosa di essere parte dell’avventura Territori d’eventi sportivi, Citec non vede l’ora di costruire nuove relazioni e ampliare i suoi orizzonti attraverso lo scambio con gli altri membri e partner!

Sullo stesso tema