Nel 2024, andiamo più veloce, più in alto, più forte, verso un futuro sostenibile!
Si apre un nuovo anno olimpico. Insieme a questo, il suo motto: “Citius, Altius, Fortius – Communiter”, che significa “Più veloce, più in alto, più forte – insieme”. Nel 2024, lasciamoci ispirare da questa formula che, molto più di un semplice aforisma, offre un metodo per rispondere collettivamente alle sfide del nostro tempo: dare il meglio di noi stessi, costruire una visione comune di un futuro sostenibile e desiderabile, al servizio dell’interesse generale. Essa ci invita non solo a mirare all’eccellenza, pur rispettando ogni punto di vista, ma anche ad avere il coraggio e la volontà di agire.
Questi forti valori di miglioramento di sé stessi, solidarietà e rispetto, Citec li condivide pienamente con i Giochi Olimpici, di cui siamo orgogliosi di essere protagonisti. Quest’anno continueremo a portare la nostra esperienza, con lo stesso rigore e la stessa passione, per costruire insieme a voi un futuro migliore.
I nostri migliori auguri per un 2024 in forma olimpica!
Sur le même thème
-
Tutto il team Citec vi augura un felice anno nuovo 2023!
2 Gennaio 2023Tra guerre, riscaldamento globale, potere d’acquisto… la questione dell’energia è diventata oggi centrale e rimarrà tale. Come possiamo, quindi, ottimizzare questa risorsa da cui dipende la nostra mobilità?