Smistare gli arrivi all’aeroporto De Gaulle : Il Piccolo, quotidiano di Trieste, parla del ruolo di Citec nei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con intervista a Alberto Pisani, consulente Citec Italia.
« Ho trascorso un mese a Parigi con base allo scalo aeroportuale, dove mi sono occupato del coordinamento della “staging area” e della movimentazione di bus, macchine, camion e convogli che trasportavano poi le persone verso le varie destinazioni. Due sono state le settimane di lavoro più intenso ma sono state anche molto stimolanti » » Il Piccolo, quotidiano di Trieste, interroga Alberto Pisani, consulente Citec Italia, sulle Giochi Olimpiadi di Parigi 2024. Citec accompagna il dipartimento trasporti di Parigi 2024 riguardo a tutte le tematiche di mobilità per lo sviluppo del suo piano operativo. Questo accompagnamento include anche un’assistenza strategica e tecnica al dipartimento AND, responsabile della gestione degli arrivi e delle partenze sul territorio di tutte le persone accreditate.
Sullo stesso argomento
-
COMUNICATO – Citec, Engitel e BePooler: Nuovo partenariato strategico per promuovere il car pooling e la mobilità sostenibile
20 Febbraio 2025GINEVRA – La piattaforma di car pooling BePooler e il suo partner tecnico Engitel si associano a Citec, specialista europeo della mobilità, per rafforzare il car pooling a breve distanza in Svizzera e in Europa.
-
STAMPA – Stefano Manelli parla del treno e del Giubileo 2025
18 Febbraio 2025Il 5 febbraio, Il Messaggero parla della crescita del settore ferroviario in Italia, sottolineando il ruolo del treno nei viaggi di piacere e d’affari. Stefano Manelli, presente alla conferenza, parla dell’impatto del Giubileo 2025 sul trasporto.
-
STAMPA – Affaritaliani parla di BePooler e Citec
17 Ottobre 2024Affaritaliani parla di Citec, Engitel e BePooler, insieme per promuovere una mobilità più sostenibile con il rilancio dell’App BePooler, app dedicata al carpoooling aziendale.