Dopo Lione, Parigi e Tolosa, Citec prosegue la sua diffusione sul territorio francese e annuncia l'apertura di un’agenzia a Quimper.
Da molti anni, Citec è coinvolto in numerosi progetti di mobilità nella Francia occidentale: Modello dell’agglomerazione di Saint-Nazaire, polo di scambio multimodale di Fougères, studio di decarbonizzazione della mobilità individuale nella Regione Bretagna o ancora AMO servizi bici in stazione per la Regione Paesi della Loira, ecc. Citec rafforza il suo radicamento nel territorio e apre, a partire da questo settembre, l’agenzia Citec Quimper. Questa nuova realtà del gruppo accompagnerà da vicino gli attori della mobilità delle regioni Bretagna e Paesi della Loira, sotto la direzione di Maxime Courtois.
Questa nuova sede porta a 11 il numero di agenzie del gruppo Citec che coltiva l’ambizione di combinare competenze internazionali sulle problematiche dei trasporti e una perfetta conoscenza delle sfide e degli attori locali.
Ritrovate la sede di Citec Quimper al seguente indirizzo:
1 Alez Ar Waremm
29000 Quimper
Francia
Tel: +33 (0)2 19 00 48 50
Mail: citec@citec.ch
Sullo stesso tema
-
Citec realizza il piano di mobilità delle NStCM-TPN
25 Luglio 2024Citec ha realizzato il piano di mobilità che mira ad ottimizzare gli spostamenti pendolari delle società del NStCM e dei TPN situate nella regione di Nyon. L’obiettivo principale è stato quello di accompagnare il personale durante il trasloco del deposito e le attività amministrative presso la sede di Trélex e di proporre alternative credibili all’automobile per recarvisi.
-
Citec Ticino: una nuova agenzia in Svizzera
16 Settembre 2024Dopo Ginevra, Sierre, Neuchâtel, Morges e Delémont, Citec consolida la sua presenza sul territorio svizzero con l’apertura di una nuova agenzia a Lugano.
-
Citec accompagna il Festival del Jazz di Montreux
15 Luglio 2024Citec elabora un piano di mobilità per il Montreux Jazz Festival. Tra le raccomandazioni che mirano a limitare i danni causati dall’automobile e a incoraggiare l’uso di modi di trasporto più sostenibili, alcune sono implementate per l’edizione 2024 del festival, dal 5 al 20 luglio.