La mobilità si trova al centro di molteplici sfide e richiede prospettive ampie e soluzioni diversificate. È in quest’ottica che, da diversi anni, Citec ha ampliato i propri ambiti di competenza per includere aree complementari: ingegneria della mobilità (Citec), logistica delle merci (Interface Transport), ingegneria degli eventi (Playground), innovazione digitale e decarbonizzazione della mobilità aziendale (Modelity), acquisizione dati (DataCollect).
Crediamo nel potere dell’essere uniti e siamo convinti che “da soli andiamo più veloci, insieme andiamo oltre”, il gruppo Citec fa affidamento sulla sinergia delle sue aziende per offrire soluzioni trasversali e integrate alle sfide più complesse. Insieme perseguiamo la nostra missione: dare forma alla mobilità di domani in modo più intelligente, più sostenibile, più completo e più umano.
L’intero team Citec vi augura i migliori auguri per il 2025, un anno in cui sinergia e collaborazione saranno il nostro motore comune!
Sullo stesso tema
-
Tutto il team Citec vi augura un felice anno nuovo 2024!
2 Gennaio 2024Si apre un nuovo anno olimpico. Insieme a questo, il suo motto: “Citius, Altius, Fortius – Communiter”, che significa “Più veloce, più in alto, più forte – insieme”. Nel 2024, lasciamoci ispirare da questa formula!
-
Tutto il team Citec vi augura un felice anno nuovo 2023!
2 Gennaio 2023Tra guerre, riscaldamento globale, potere d’acquisto… la questione dell’energia è diventata oggi centrale e rimarrà tale. Come possiamo, quindi, ottimizzare questa risorsa da cui dipende la nostra mobilità?