La Svizzera è ufficialmente candidata per organizzare l'UEFA EURO FEMMINILE nel 2025. Citec accompagna l'ASF nella sua candidatura.
La Svizzera si candida ad ospitare il 14° Campionato Europeo di Calcio Femminile? In ogni caso, questa è l’ambizione della Federcalcio svizzera (ASF), che sta avviando la procedura di candidatura per UEFA Women EURO 2025. Per Dominique Blanc, il suo presidente, “Un torneo importante nel nostro Paese è allo stesso tempo una grande opportunità per continuare a promuovere il calcio femminile in Svizzera e renderlo ancora più popolare. Vogliamo ispirare ancora più donne e ragazze al calcio nel nostro Paese”. Un impegno condiviso da Citec, che è uno dei primi sponsor del Servette FC Chênois Féminin, la prima squadra della Svizzera francese ad aver partecipato alla Womens Champions League!
Citec sostiene la candidatura svizzera a Women’s EURO 2025
L’organizzazione della competizione è molto ambita. L’ASF ha quindi voluto circondarsi della comprovata esperienza di Citec, che ha sostenuto con successo numerose applicazioni: le Olimpiadi Parigi 2024 e dì Milano-Cortina 2026, ecc. I nostri esperti Grandi Eventi saranno responsabili della gestione e dell’esecuzione della componente di mobilità del dossier dì candidatura. La presentazione della richiesta formale è prevista dalla UEFA a marzo e la domanda finale sarà presentata a ottobre. Ci vediamo a fine anno per scoprire la vincitrice del premio Women’s EURO 2025!
Sullo stesso tema
-
FISU University Games: Citec realizza il piano di mobilità
14 Gennaio 2025A gennaio 2025, Torino ospita le Universiadi invernali, competizione internazionale universitaria organizzata ogni due anni. Da oltre un anno, Citec affianca il Comitato Organizzatore (WUG Torino 2025) e la Federazione Internazionale dello Sport Universitario nella progettazione, pianificazione e gestione operativa del piano di trasporto.
-
Citec incaricato del trasporto di Parigi 2024: sfida raccolta!
9 Settembre 2024PARIGI 2024 – Mentre la fiamma si è spenta, Ritorno sullo svolgimento dei Giochi Olimpici e Paraolimpici 2024 e sul ruolo di Citec nell’organizzazione del trasporto di questo evento eccezionale.
-
STAMPA – Il Piccolo interroga Citec sui Giochi Olimpici di Parigi 2024
8 Agosto 2024Smistare gli arrivi all’aeroporto De Gaulle : Il Piccolo, quotidiano di Trieste, parla parla del ruolo di Citec nei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con intervista a Alberto Pisani, consulente Citec Italia.