Misurate la ciclabilità del vostro territorio !
Bike Survey misura e accelera la ciclabilità del tuo territorio, in modo semplice e su misura. Permette :
D'AUTOMATIZZARE
l’analisi della ciclabilità secondo le norme vigenti
DI VISUALIZZARE
con precisione gli assi adatti o no alla bici
D’ACCELERARE
la vostra pianificazione con una consulenza su misura
Di fronte alla complessità delle norme e alle molteplici raccomandazioni rispetto agli standard ciclistici, gli attori incaricati della mobilità dolce sono talvolta confusi. Molti parametri devono essere presi in considerazione quando si valutano le strutture ciclabili : dimensioni della strada, velocità, pendenza, ostacoli laterali, traffico quotidiano, ecc. Bike Survey è stato sviluppato per facilitare questa diagnosi ciclistica ma anche la progettazione di infrastrutture per biciclette. Bike Survey è uno strumento automatizzato che, utilizzando layer SIG, analizza la rete stradale e i percorsi non trafficati. Bike Survey risponde alla domanda « questi assi sono adatti alla bicicletta? » e propone soluzioni per migliorare la rete ciclabile.
Bike Survey offre una diagnosi rapida e affidabile della ciclabilità del vostro territorio. Questa soluzione innovativa ha vinto il bando a presentare progetti dell’Ufficio di coordinamento per la mobilità sostenibile.
Riferimenti
- 2020 : Bike Survey è il vincitore del bando dell’Ufficio di coordinamento per la mobilità sostenibile (COMO) della Confederazione per progetti innovativi di mobilità intermodale.
- 2021 : Attuazione del progetto pilota Bike Survey sulla città di Martigny
Opzioni
CONFIGURAZIONE PREMIUM
- Configurazione su misura per l’analisi della ciclabilità
INTERSECTION SURVEY
- Analisi automatizzata degli incroci a seconda del tipo